Procedura per iscriversi

Il Corso di Alta Formazione manageriale BiG – Business Innovation Growth è a numero chiuso ed accoglie fino ad un massimo di 25 iscritti all’anno. Prevede oltre 250 ore di insegnamento nell’arco di circa 10 mesi, composte da lezioni frontali, esercitazioni pratiche, visite in azienda, approfondimenti e seminari. Secondo la “formula weekend”, le lezioni si svolgono il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, con un weekend libero al mese e una pausa estiva prevista tra metà luglio e fine agosto.

Le iscrizioni per l’a.a. 2025 sono aperte dal 06/05/2024 al 31/10/2024.
Di seguito la modulistica necessaria per presentare domanda.

1 Scarica domanda e regolamento

2 Scopri le borse di studio e i contributi disponibili

Visita la pagina dedicata ai manager o alle aziende

3 Invia la domanda

Ciascun candidato dovrà far pervenire entro il 31/10/2024 la propria domanda di ammissione, compilata in ogni sua parte, via email o PEC ad uno dei seguenti indirizzi: [email protected] oppure [email protected]

4 Colloquio con commissione

Le domande di ammissione al Corso saranno valutate da un’apposita Commissione di selezione nominata dal Comitato tecnico-scientifico di BiG Academy che dopo aver esaminato la documentazione procederà con un colloquio al candidato durante il quale verrà dato ampio spazio ai titoli riportati nel curriculum vitae. Saranno considerate rilevanti anche la motivazione e l’attitudine al team building e al problem solving.

Scegli il tuo percorso

E rendilo grande insieme a noi

Sei un'azienda?

Investi sulle competenze del tuo team
e fai crescere la tua impresa
Scopri

Sei un manager?

Rafforza la tua capacità di fornire soluzioni adeguate
alle sfide del presente
Scopri