Procedura per iscriversi

Il Corso di Alta Formazione manageriale BiG – Business Innovation Growth è a numero chiuso ed accoglie fino ad un massimo di 25 iscritti all’anno. Prevede 216 ore di insegnamento nell’arco di circa 10 mesi, composte da lezioni frontali, esercitazioni pratiche, lezioni “residenziali” in azienda, approfondimenti e seminari. Secondo la“formula weekend”, le lezioni si svolgono il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, con un weekend libero al mese e una pausa estiva prevista tra metà luglio e fine agosto.

Le iscrizioni per l’a.a. 2023 si sono chiuse il 15/11/2022. Nei primi giorni di dicembre sarà disponibile l’elenco degli ammessi.

1 Scarica domanda e regolamento

2 Scopri le borse di studio e i contributi disponibili

Visita la pagina dedicata ai manager o alle aziende

3 Invia la domanda

Ciascun candidato dovrà far pervenire entro il 31/10/22 la propria domanda di ammissione, compilata in ogni sua parte, via email o PEC ad uno dei seguenti indirizzi: info@bigacademy.it oppure acsipec@pec.it

4 Colloquio con commissione

Le domande di ammissione al Corso saranno valutate da un’apposita Commissione di selezione nominata dal Comitato tecnico-scientifico di BiG Academy che dopo aver esaminato la documentazione procederà con un colloquio al candidato durante il quale verrà dato ampio spazio ai titoli riportati nel curriculum vitae. Saranno considerate rilevanti anche la motivazione e l’attitudine al team building e al problem solving.

5 Pubblicazione graduatoria

La procedura di valutazione e selezione terminerà il 31/11/2022. In seguito, verrà stilato un elenco degli ammessi consultabile a questa pagina del sito a partire dal 1 dicembre 2022.

Scegli il tuo percorso

E rendilo grande insieme a noi

Sei un'azienda?

Investi sulle competenze del tuo team
e fai crescere la tua impresa
Scopri

Sei un manager?

Rafforza la tua capacità di fornire soluzioni adeguate
alle sfide del presente
Scopri