È uscita la nuova edizione del nostro Annual Magazine “Oltre l’Academy” che racconta l’impegno e le attività per la promozione della cultura industriale.
L’edizione 2024 di Oltre è uscita a fine anno e, come la precedente, ha l’obiettivo di raccontare l’impegno e la visione che stanno dietro all’organizzazione di BiG Academy.
Cinquanta pagine di racconto che riassumono alcune delle principali iniziative organizzate da ACSI e BiG Academy nel 2024, i temi affrontati, le persone e gli esperti coinvolti. Abbiamo cercato di mettere in risalto le situazioni, i momenti e gli strumenti che ci hanno permesso di “accendere” le idee e illuminare il nostro pensiero.
Le storie, le sfide e la leadership delle aziende visitate (tra cui El.En Group, INEOS Inovyn, Terranova, Baker Hughes – Nuovo Pignone) ma anche la visione e i valori delle organizzazioni con cui, in questi anni, abbiamo costruito partnership (Fondazione CR Firenze, ASFOR, Confindustria Toscana, Dynamo Academy, Fondazione Adriano Olivetti per citarne alcune).
Oltre al contributo e alle riflessioni degli autori che hanno firmato gli articoli e gli editoriali, il magazine riporta anche una fotografia numerica delle attività di BiG Academy degli ultimi 4 anni con dati sulla didattica, i manager e le aziende beneficiarie del progetto (più di 70 in diverse parti d’Italia). Non solo, il periodico ospita al proprio interno anche decine di brevi interviste video (1’30’’) a docenti, top manager e imprenditori accessibili ai lettori tramite qr code.
La versione cartacea di Oltre viene distribuita gratuitamente durante gli eventi e gli incontri di BiG Academy.
Per chi desidera sfogliarla on line, è disponibile qui la versione PDF.
Buona lettura!